allora…
missione compiuta…!!
stavolta non ho il selfie, ma sono contento!
ieri B&E erano a milano x registrare la trasmissione di domenica di che tempo che fa.
all’arrivo non si sono fermati, erano molto in ritardo. sono scesi dal van, hanno salutato e sono entrati subito.
eravamo congelati, ibernati lì da 3/4ore, e sinceramente ero un po’ deluso…
dopo un quarto d’ora è uscito Brian, la guardia del corpo personale di B, che ha spiegato che erano davvero molto in ritardo e dovevano volare a fare il soundcheck prima della registrazione, ma che si sarebbero fermati dopo.
nel 2014 non si sono fermati dopo la registrazione della trasmissione quindi ero abbastanza pessimista… verso le 8/8.15 hanno iniziato a muoversi i signori della sicurezza e i poliziotti a disporsi lungo la transenne. eravamo rimasti più o meno la metà di quelli che eravamo prima (l’altra metà era entrata nel pubblico quindi non era presente).
sono usciti B&E e hanno fatto tutta la transenna persona per persona dedicando attenzione a ognuno.
ho fatto un selfie con E che è venuto maluccio, mi tremava la mano (non so se per il freddo o per l’agitazione) e c’era poca luce,
inoltre B ripeteva scusandosi “i can’t take pictures with everyone…”
ho deciso di giocarmela facendo firmare il CD anke a lui e dedicando il tempo che avevo con lui a dargli il libro…
all’inizio l’ha preso in mano e lo stava firmando, ma gli ho detto “no no this is for you” e lui si è stranito un attimo e ha detto “is it a gift?” risposto: “Yes, a gift with my whole life in…”
l’ha sfogliato, e ha detto “oh my god” ridendo, e l’ha dato a Brian (la guardia del corpo) perché glielo tenesse.
nel frattempo Il tipo sopra di me (eravamo un po’ pressati e qualcuno si era arrampicato addirittura sopra di me) gli ha chiesto una foto.
intanto che c’ero ho provato a farla ankio, ho alzato il telefono per fare un selfie anch’io e ho preso contro gli occhiali (occhialini con le lenti di un rosa/fucsia molto fastidioso che faceva pandàn con il suo capello orribile (🙈🙈why??) tendente al rubino/fucsia)
sono molto contento perché comunque l’attimo di attenzione che mi ha dedicato guardando il libro e parlandomi è stato davvero unico…
dreamoutloud…!!!